Le notizie

Amorim Cork Flooring ha ricevuto lo standard internazionale Investors in People

Dopo aver ottenuto l’anno scorso lo standard Investors in People, Amorim Cork Flooring annuncia con orgoglio che anche le sue unità commerciali in tutto il mondo hanno ricevuto l’accreditamento.

Questo risultato è una pietra miliare nella storia della nostra società e nel processo di trasformazione interna che dà la priorità alle persone nelle nostre unità commerciali.

Investors in People è uno standard per la gestione del personale che offre l’accreditamento a quelle organizzazioni che offrono sistematicamente prestazioni migliori rispetto alle normative del settore. Creato per affrontare le sfide continue delle attività commerciali quotidiane, Investors in People è uno strumento progettato allo scopo di migliorare le prestazioni di un’organizzazione grazie ai suoi dipendenti. Tale standard riflette le tendenze più recenti in materia di posto di lavoro, le prassi migliori e le condizioni dei dipendenti necessarie per creare dei team eccezionali focalizzandosi su tre aree chiavi: Guida, sostegno e miglioramento. 

Chi riceve l’accreditamento allo standard Investors in People dimostra di essere un grande datore di lavoro, un posto straordinario per lavorare e che mostra un chiaro impegno verso la sostenibilità.

Con le parole di Fernando Melo, CEO di Amorim Cork Flooring: “Riteniamo che le persone motivate, che hanno accesso ad una formazione di livello elevato, forniranno sistematicamente un servizio di elevata qualità e rispetteranno la visione, la missione e i valori dell’azienda. Ciò porterà ad avere clienti soddisfatti e aumenterà gli utili e la crescita sostenuta della nostra società”.

Riteniamo che questo accreditamento ci dia l’opportunità di valutare a che punto siamo oggi e dove siamo diretti, coinvolgendo il personale nella vita quotidiana dell’azienda: si tratta di uno strumento che ci consente di lavorare e di focalizzarsi su un futuro sostenibile. 

Ringraziamo tutti i nostri dipendenti per far parte della nostra azienda e per aiutarci a costruire una società che dà la priorità alle persone.

Seleziona il prodotto da confrontare

Seleziona il prodotto da confrontare